Edo arriva su Google Play Store!

Edo arriva su Google Play Store!

L’avevamo annunciato, vi avevamo preparato: da oggi Edo arriva sullo store di Google Play, disponibile per il download gratuito!

 

edo google play store

 

Google Play Store e la versione Android di Edo non sono un traguardo, bensì un passo in avanti verso il compimento di una mission più ampia, quella di facilitare la comprensione delle etichette alimentari riassumendo tutte le informazioni ivi contenute e rielaborandole in modo chiaro e semplice, per quanto scientificamente puntuale. Il nostro obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza circa uno degli aspetti maggiormente importanti della vita: l’alimentazione.
Dopotutto “siamo quello che mangiamo”: allora scegliamo con cura cosa essere!

Il team Edo, quindi, non si ferma: siamo già al lavoro per darvi informazioni sempre più approfondite, al passo con le vostre esigenze ed i vostri stili di vita!

Ma di più non vogliamo rivelare (almeno, per il momento): dopotutto, amiamo le sorprese.

 

Per restare aggiornati sulle novità del mondo Edo seguiteci sui nostri social FacebookTwitter  e Google+! 

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Email this to someone

Commenti

commenti

Edo

Edo

Edo è la prima app che ti dice esattamente cosa stai mangiando e ti guida verso una scelta alimentare sana e consapevole!